MG6254web

VISION
Realizzare progetti creativi in totale libertà, da rivendere, dopo la loro realizzazione, a potenziali clienti.

MISSION
Dare a tutti (aziende, privati, enti, botteghe) la possibilità di comunicare in modo innovativo, creativo e incisivo, anche con budget ridotti.
Lavorare divertendosi.

PROFILO
Visiva Lab realizza idee creative. Le idee sono la parte fondante del lab e ne sono gli unici “clienti”. I mandatari possono essere i partecipanti stessi o persone terze coinvolte nel progetto (come partecipanti o come richiedenti). Rimane fatto salvo che l'idea non deve avere commessa dunque non c'è un cliente che decide cosa fare o come, ma vi è completa libertà, subordinata solo alla vision..
Visiva Lab si occupa di comunicazione e arte, in ogni forma e mezzo: eventi, video, progetti web, cartotecnica, etc

Obiettivo di ogni idea deve essere la massima visibilità poiché il progetto creativo, una volta realizzato ha come obiettivo quello di essere venduto a potenziali clienti.

Heathens
DSC0056web3

"Far valere la ragione e la razionalità a discapito dell' irrazionalità e le false credenze e religioni tramite la cultura e l'informazione."
Fabrizio Toigo alla regia; Alfredo Monego make up artist; Elisa D'Incà: backstage; Martina Mornico: dancer; Lionel Pellaud: dancer; Matteo Crema: collaboratore; Visiva Lab: operatore, allestimento, set e luci; Heathens: performers!

DSC0069web2 DSC0208web3