Riprendono i casting visiva aperti a tutti tramite la nostra sezione on line


Dopo il successo delle scorse edizioni, Visiva Studio, agenzia di comunicazione e pubblicità che opera nel Triveneto, ha riaperto i casting per i giovani e non giovani

http://www.visivastudio.it/menuistituzionale/casting-on-line/


 



SolarExpo - The Innovation Cloud

Solarexpo -The Innovation Cloud ci riconferma come fotografi ufficiali, La fiera si è tenuta a Milano il 7-9 Maggio. Personalmente era dagli anni 90 che non mi cimentavo più in prima persona nella fotografia di reportage perché troppo preso con la produzione da studio. La cosa mi ha divertito molto e ringrazio l'organizzazione SolarExpo per avermi fatto fare un tuffo nel mio passato, mi mancavano certo le pellicole e l'esposimetro al collo, ma ho provato a far finta di lavorare in analogico nonostante l'attrezzatura digitale … Il risultato da un mio punto di vista è piacevole …

 

Nasce VISIVA LAB

Belluno, 2/05/2013_Nasce Visiva Lab

Da Visiva Studio nasce Visiva Lab, una filiale nata per rispondere alle necessità di crescita ed espressione creativa che nei canali ufficiali non trova la medesima libertà d'azione in quanto chiaramente subordinata alla realizzazione di progetti su richiesta e controllo dei clienti. Ecco quindi la vera novità: “Il Lab è il sogno proibito di qualunque pubblicitario: rappresenta la possibilità di esprimere il lato più creativo dei membri dell'agenzia che, liberi da commesse vincolanti, possono esprimere in totale liberà le capacità creative e tecniche dei loro membri” affermano Amedeo Casanova e Maja Zisko, co-fondatori, amministratori e produttori del progetto.

 

Sito web www.visivastudio.it

Mail info@visivastudio.it

Facebook www.facebook.com/VisivaStudio

Linkedin www.linkedin.com/company/visiva-studio


Casting per volti pubblicitari cercasi


 

Dopo il successo delle scorse edizioni, Visiva Studio, agenzia di comunicazione e pubblicità che opera nel Triveneto, ha riaperto i casting per i giovani e non giovani del territorio Bellunese e Trevigiano alla ricerca di qualche minuto di notorietà nel mondo della pubblicità e dello spettacolo. Le selezioni, gratuite, si terranno sabato 27 aprile dalle 14,30 alle 18 e sono aperte a chiunque voglia mettersi in gioco e hanno l’obiettivo di raccogliere volti da proporre alle prossime campagne e attività di comunicazione 2013-14.

L’agenzia Visiva Studio, dopo aver lavorato per molti tra i brand più importanti del territorio e con alcuni brand di risonanza nazionale, sia nel mondo della pubblicità e sia in quello dello spettacolo musicale, apre nuovamente le porte a chi, giovane o meno giovane, professionista e non, abbia voglia di mettersi in gioco e partecipare al casting per candidare il proprio volto alla notorietà pubblicitaria. E’ l’opportunità di un trampolino di lancio per una carriera nel mondo dello spettacolo, ma anche, semplicemente, per guadagnare qualche euro in modo diverso e divertente. Il casting non ha un unico mandatario, potenzialmente cioè i volti sono candidati a parlare per il negozio sotto casa quanto per marchi più prestigiosi, ad essere pubblicati nelle riviste per una campagna promozionale o chiamati a comparire nella realizzazione di videclip. Sono ricercate persone di ogni etnia, dalla bellezza classica o insolita, ballerine/i, attori, attrici, modelle/i, giocolieri, cantanti, signori e signore di mezza età, ragazzi/e, bambini (accompagnati da genitori), famiglie, comici…insomma tu!

Coloro che desiderano partecipare ai casting possono rivolgersi a Visiva Studio telefonando allo 0437 358353, visitando il sito www.visivastudio.it, scrivendo all'indirizzo mail info@visivastudio.it o sulla bacheca di Facebook www.facebook.com/VisivaStudio. Le selezioni si terranno dalle 14.30 alle 18,00 di sabato 27 aprile presso la sede Visiva. Visiva Studio si trova a Belluno in via del Candel 8 (di fronte al Brico).

Le selezioni proseguiranno per tutto l’anno ogni ultimo sabato del mese: 25 maggio, 29 giugno, 27 luglio, 31 agosto, 28 settembre.


2013 - Visiva studio per De Rigo Refrigeration

Belluno, febbraio 2013 _ Visiva Studio di Belluno è partner di De Rigo Refrigeration nella realizzazione degli scatti ai nuovi modelli De Rigo. 

Non poche le difficoltà tecniche dovute alle notevoli dimensioni del soggetto da fotografare. Fortunatamente gli studi di Visiva possono contare su molti metri a disposizione di set fotografico nonchè sulla possibilità di far entrare direttamente nel set il camion che trasportava il frigo.

Gli scatti sono inoltre stati possibili grazie all'accordo con alcune aziende alimentari della zona che hanno generosamente donato i loro prodotti per riempire adeguatamente i 5 metri di frigo. Un particolare ringraziamento va a Lattebusche per la gentilezza e disponibilità, a Cargnel Alimentari e alla Latteria Camolino.

 

2012 - Visiva Studio diventa partner ufficiale dell'Accademia del trucco artistico.

 

Belluno, 31 marzo 2011 _ Visiva Studio di Belluno è diventato partner ufficiale dell'accademia professionale del trucco artistico. La settimana scorsa a Milano c'è stata l'inaugurazione della struttura formativa a cui hanno partecipato registi e professionisti del settore cinematografico. L'accademia ideata dalla truccatrice professionista Samantha Peluso e realizzata in collaborazione con Kryolan, produttore di trucchi professionali si articolerà su tre basi operative: Milano e Venezia dove si terranno i corsi e Belluno, città sede di Visiva Studio.
L'accordo di partnership comporta un salto promozionale di livello internazionale per Visiva Studio. La scuola infatti coinvolge registi cinematografici, registi e direttori teatrali, professionisti del make up e degli effetti speciali con esperienze diversificate, dalle produzioni di Dario Argento alle serie televisive come “I soliti idioti” in onda su Mtv. Inoltre, tutti i lavori realizzati da Visiva Studio a Belluno verranno automaticamente veicolati e presentati anche tramite la rivista di Kryolan "Make Up", con sede a Berlino. Il nostro lavoro, commenta il responsabile marketing di Visiva Studio Amedeo Casanova, “diventa un'immediata promozione anche per il cliente che, se lo desidera, può usufruire del canale della rivista diffusa in Inghilterra, Spagna, Germania e Arabia Saudita”.

Il secondo effetto immediato della partnership con l'Accademia sarà il maggiore utilizzo degli spazi offerti da Visiva Studio a Belluno. “Con oltre 300 metri quadri di spazio completamente attrezzati per le riprese foto”, riferisce ancora Casanova, “la nostra sede è stata giudicata un luogo adatto dove svolgere lavorazioni specifiche, dove allestire set e fare prove sia per gli studenti sia per i professionisti già affermati”.

Nel corso della presentazione dell'Accademia, tenutasi giovedì 24 marzo a Milano, Casanova è intervenuto per illustrare l'importanza del trucco in ambiente fotografico, in particolare di come la combinazione tra trucco e fotografia possa rendere credibile o meno un effetto.

Nelle prossime settimane l'Accademia del trucco sarà presentata ufficialmente anche nella sede di Venezia.